La nuova app di Niantic e Nintendo promette di essere una versione migliorata di Pokemon Go
Tutti probabilmente ricordano il gioco "Pokemon Go" in cui l'utente doveva perlustrare vari luoghi della sua comunità per catturare personaggi Pokemon nascosti.
Una collaborazione tra Niantic e Nintendo
Per quanto possa sembrare folle, sono passati 5 anni dalla sua uscita. Ora, Nintendo e Niantic hanno deciso di unire le forze per creare un nuovo gioco che farà sicuramente tendenza. Il suo boom è arrivato nel 2018 e fino ad oggi le sue entrate superano il miliardo di dollari. Tuttavia, a causa della pandemia e delle misure di sicurezza, la sua popolarità fu ridotta dall'impossibilità per i giocatori di spostarsi in altri luoghi alla ricerca di personaggi, il che toglieva divertimento al gioco.
Tutte le indicazioni sono che ci sarà una nuova app di realtà alla fine del 2021 il franchise "Pikmin" avrà presto una nuova app, che si basa su vari giochi sia di puzzle che di strategia dove il giocatore ha la possibilità di controllare le varie creature che avranno un aspetto simile a una pianta e questa app sarà disponibile per Nintendo Switch e console Nintendo.
Un'applicazione divertente come Pokemon Go
Anche se il nome dell'app è sconosciuto, promette di essere divertente per i giocatori in quanto avranno il controllo di scegliere attività e giochi simili a Pokemon Go. Una tale innovazione è stata fatta a Tokyo dal grande studio Niantic.
Una data specifica per il lancio di questa app è anche sconosciuta, tuttavia, dietro questa notizia ci sono molti fan di Pokemon Go che stanno aspettando una nuova app che soddisfi le loro aspettative. Questa è un'iniziativa incredibile che incoraggia gli utenti ad essere fisicamente attivi, dato che la maggior parte dei giochi richiede che il giocatore sia mobile e rende anche l'esercizio fisico divertente.